Anteas Rossano. È Fragale il nuovo presidente

Anteas Rossano. È Fragale il nuovo presidente

anteas rossano fragale presidenteÈ Giovanni Fragale il nuovo presidente dell’Anteas (Associazione nazionale tutte le età attive per la solidarietà) “Partecipazione e impegno” di Rossano. L’elezione è avvenuta lo scorso 10 ottobre durante l’assemblea dei soci presieduta dal segretario regionale della Cisl Calabria, Tonino Russo.

Il presidente uscente, Antonio Guarasci, ha illustrato le attività più significative realizzate in questi anni dall’associazione ed ha comunicato ai soci le sue dimissioni per motivi personali, garantendo, comunque, il suoimpegno volontario per le attività locali e nell’Anteas Calabria in cui riveste il ruolo di vicepresidente.

All’assemblea erano presenti Salvatore Graziano,segretario provincialeFnp Cisl, Benito Rocca, presidente provinciale Anteas, Margherita Carignola, coordinatrice regionale donne FnpCalabria e Cataldo Nigro, presidente regionale Anteas che hanno manifestato apprezzamento per il lavoro svolto in dieci anni da Guarasci alla guida dell’associazione.

Articolo precedente Servizio Civile 2019. Pubblicato l’avviso