Servizio Civile 2019. Pubblicato l’avviso

Servizio Civile 2019. Pubblicato l’avviso

servizio civile universalePubblicato l’avviso per la presentazione di progetti di servizio civile universale per l’anno 2019.

 

 

 

 

 

 

ENTE EROGATORE    Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale
OGGETTO    Progetti di servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero, con le modalità previste dalle “Disposizioni sulle caratteristiche e sulle modalità per la redazione, presentazione e valutazione dei progetti di servizio civile universale in Italia e all’estero” approvate con D.M. n. 58 in data 11 maggio 2018”.
CHI PUÒ PARTECIPARE    Gli enti iscritti all’albo di Servizio civile universale, nonché gli enti iscritti ai previgenti albi di Servizio civile nazionale.
MODALITÀ E TERMINI DI PARTECIPAZIONE    Entro le ore 14.00 del giorno 11 gennaio 2019. Prorogato alle ore 14 del 18 gennaio 2019.
DETTAGLI    Vai al Bando
Articolo precedente Un passo avanti. Idee innovative per il contrasto alla povertà educativa minorile