Opportunità gratuita per il no profit con Google Grants. Seminario

Opportunità gratuita per il no profit con Google Grants. Seminario

google grantsCoinvolgere un maggior numero di volontari, incrementare le donazioni e far conoscere la propria realtà associativa a persone di tutto il mondo. È quello che si potrebbe fare con 10mila dollari di pubblicità gratuita al mese di AdWords, una soluzione pubblicitaria online offerta da Google. Il CSV Cosenza, insieme a Futuro Digitale, ha organizzato un seminario informativo che si terrà martedì 6 marzo, alle 16, nella sede Univol della Cittadella del Volontariato, in via degli Stadi, a Cosenza, per far conoscere alle associazioni e agli enti no profit, Google Ad Grants.

Futuro Digitale, da sempre impegnata nella diffusione della cultura digitale, fornirà il know-how necessario affinché le organizzazioni possano usufruire di questi benefici. Antonio Gallo, Ferdinando Lavergata e Liberale Donato, dopo un’introduzione a Google Grants per il no profit, illustreranno Google Gsuite, Google Youtube per il no profit e Google AdGrants.

Il seminario, gratuito, rientra nelle attività formative e informative promosse dal Centro servizi nell’ambito dell’Università del Volontariato ed è rivolto alle associazioni e alle realtà del terzo settore interessate alle novità digitali e che abbiano intenzione di  usufruire di nuove opportunità per promuovere la propria mission e le proprie attività.

È preferibile che l’associazione abbia già un sito internet.

Per maggiori informazioni si può contattare il CSV al numero di telefono 0984.464674.
Per partecipare iscriviti tramite il modulo online sottostante.

Articolo precedente Ciaspolando alla ricerca del lupo