Bandi SCU in corso | Restanti

RESTANTI – PROGRAMMA CSV COSENZA
(bando chiuso il 20 febbraio 2023)

Pubblicate le graduatorie provvisorie dei candidati al programma di servizio civile del CSV Cosenza. Le graduatorie diventeranno definitive una volta vagliate dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

I candidati risultati IDONEI SELEZIONATI riceveranno istruzioni per l’avvio al servizio. I candidati risultati IDONEI NON SELEZIONATI potrebbero essere chiamati a sostituire eventuali rinunciatari o a coprire posti vacanti. Gli stessi sono identificabili tramite il codice di presentazione della domanda, visionabile sulla ricevuta della domanda stessa.

Segnaliamo che le graduatorie sono state stilate tenendo conto della presenza dei GMO che, in alcuni casi, pur avendo ottenuto un punteggio minore rispetto agli altri, sono rientrati proprio perché giovani con minori opportunità.

Per maggiori informazioni si può scrivere a scu@csvcosenza.it.

Graduatorie per progetto

RESTANTI – PROGRAMMA CSV COSENZA

A RIVEDER LE STELLE – PROGRAMMA CSV BASILICATA

Programma e progetti CSV Cosenza

Il programma RESTANTI comprende sei progetti: Frogger (ambiente) con 33 posti; Tetris (disabilità) con 125 posti; Wonder boy (giovani) con 28 posti; Pac Man (povertà) con 128 posti; Super Mario (sanità) con 72 posti e Donkey Kong (protezione civile) con 63 posti, quest’ultimo realizzato in co-progettazione con il CSV della Basilicata.
Grazie alla co-programmazione con il Centro servizi lucano, nel cosentino 67 posti sono disponibili nell’ambito del progetto “Il posto delle fragole” facente parte del programma “A riveder le stelle” e altri 6 fanno parte del progetto “Oltre l’orizzonte. Accoglienza e integrazione dei migranti per la costruzione di comunità inclusive” rientrante nello stesso programma.

SCHEDE PROGETTO

RESTANTI – PROGRAMMA CSV COSENZA

A RIVEDER LE STELLE – PROGRAMMA CSV BASILICATA

 

Richiedi maggiori informazioni

    Nome *
    Email *
    Come possiamo aiutarti? *
    Messaggio