Si possono presentare entro il 4 novembre, alle ore 14.00, le domande di partecipazione alla selezione per l’impiego di volontari in Servizio Civile presso l’AVIS – Associazione Volontari Italiani Sangue di Lago. I posti disponibili, nell’ambito del progetto “Il dono che serve”, sono due.
Il progetto si attua nell’ambito dell’assistenza alla salute e, più precisamente, nel settore della promozione della donazione del sangue che contribuisce a rispondere ad un bisogno essenziale di salute dei cittadini. Alla selezione possono partecipare i cittadini italiani, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età e non abbiano riportato condanne.
Per avere maggiori informazioni si può contattare l’Associazione al numero di telefono 0982.454865. Inoltre l’AVIS di Lago continua con le sue attività di raccolta sangue. Domenica 13 ottobre, dalle ore 8.30 alle 12.30, ha, infatti, organizzato una giornata di donazione presso la propria sede di Via Mazzini, n1, a Lago.