Si chiama “Siamo chi loro erano” il progetto di servizio civile della Confraternita di Misericordia di Scala Coeli che quest’anno seleziona 16 volontari.
Possono partecipare alla selezione i giovani, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età in possesso dei seguenti requisiti: essere cittadini italiani, essere cittadini di altri paesi europei, essere cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia e non aver riportato condanne penali. Il termine per l’invio delle domande (via PEC o a mezzo raccomandata A/R) è fissato al 28 settembre. In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle 18 del 28 settembre.
Per saperne di più si possono contattare i numeri 0983.95316 e 329.3435678 oppure si può scrivere all’indirizzo di posta elettronica scalacoeli@misericordie.org. La sede dell’associazione è aperta da lunedì a sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 e si trova in via Dante Alighieri.