Sono stati premiati, lo scorso 28 maggio, a Rossano, gli studenti che hanno realizzato i disegni per il concorso “Nonni e nipoti” promosso dall’ANTEAS – Associazione Nazionale Tutte le Età Attive per la Solidarietà di Rossano, in collaborazione con la Federazione Nazionale Pensionati e con il patrocinio del Comune di Rossano e rivolto agli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado.
Agli alunni selezionati dalla giuria sono stati consegnati gli attestati di partecipazione e di merito e una copia del libro a fumetti “San Nilo di Rossano”. Ai vincitori di scuola primaria e scuola media, oltre all’attestato e al libro, sono state consegnate, dal presidente dell’associazione, Antonio Guarasci, coppe e magliette.
La manifestazione è stata allietata da un intermezzo musicale e dal coro della scuola diretto dalla professoressa Aliberti.