Map 2015. Presentazione del Premio Alda Miceli del CIF su Radio Ciroma

Map 2015. Presentazione del Premio Alda Miceli del CIF su Radio Ciroma

premio alda miceliIl CIF – Centro Italiano Femminile provinciale di Cosenza presenterà sabato 27 febbraio su Radio Ciroma, nel programma Pazzi per la radio, dalle ore 11.00 alle 13.00, il Premio Alda Miceli realizzato con il sostegno del CSV Cosenza nell’ambito delle Map – Micro azioni partecipate.

La consegna del premio, nato per celebrare e ricordare la figura di Alda Miceli, professionista impegnata nel sociale e fondatrice del CIF, sarà preceduta da due incontri nelle scuole. Il primo appuntamento si terrà l’8 marzo in occasione della Giornata internazionale della donna. Si tratta di un seminario con gli studenti di Cetraro in programma dalle ore 9.30 alle 12.00 presso l’aula magna dell’Istituto di istruzione superiore “Silvio Lopiano” durante il quale saranno consegnati il Premio Donna e il Premio Cultura della Pace.

Il secondo appuntamento è previsto il 29 aprile nel giorno di Santa Caterina, patrona del CIF, a San Marco Argentano, dove alle ore 10.00 si svolgerà un seminario dibattito con gli studenti dell’Istituto di istruzione superiore “Fermi – Candela”. Infine l’11 giugno, alle ore 17.00, a Longobardi, sarà consegnato il Premio Alda Miceli allo stesso Comune di Longobardi.

Si può seguire la trasmissione radiofonica di presentazione delle attività in fm sui 105.7 oppure in live streaming su radiociroma.org.

Articolo precedente Percorsi di armonia tra mente e corpo. L’ALT presenta progetto a Rende