L’associazione MPS – Medicinae et Philosophia Scientiarum presenterà, sabato 25 giugno, alle ore 18.00, presso il Centro di eccellenza di Corigliano Scalo “MPSJournal”, portale di divulgazione socio – scientifica e cultura del volontariato. L’iniziativa è realizzata con il sostegno del CSV Cosenza nell’ambito delle Map – Micro azioni partecipate.
Nell’occasione saranno illustrate le attività dell’associazione e verrà distribuito l’annuario di “MPSJournal” che raccoglie i migliori articoli presenti sulla piattaforma online condividendo con la cittadinanza il percorso che ha visto impegnati, in questi mesi, i volontari nelle scuole del territorio per promuovere l’associazione e la cultura del volontariato.
All’incontro saranno presenti Amedeo Milella, presidente dell’associazione, Antonio Gallina, presidente Associazione Azzurra e componente del Comitato direttivo di Volontà Solidale,
Alessandro Perrella, presidente Associazione Silenzi … Voci … Sorrisi, Giulia Spanò, imprenditrice, Marilena De Sanctis, docente del liceo classico – artistico di Rossano e Alfonso Baratta del Forum Giovani Corigliano. A moderare gli interventi sarà Pasqualina Sprovieri.