Fondi per la ricerca sui tumori rari. Evento a Sibari di Viva la Vida

Fondi per la ricerca sui tumori rari. Evento a Sibari di Viva la Vida

viva la vida 8edizioneÈ giunto all’ottava edizione l’evento “Viva la Vida” organizzato, a Sibari, dall’omonima associazione nata in memoria di Giuseppe Roseti, artista e musicista scomparso a causa di un tumore raro a soli 29 anni. L’iniziativa si svolgerà sabato 4 agosto, alle 20.30, in piazza Centro servizi e vedrà l’esibizione di Giò Sada & Barismoothsquad, vincitore, nel 2015, del talent show X – Factor.

La serata è organizzata in collaborazione con Airtum – Associazione italiana registri tumori, Fondazione IRCCS Istituto Nazionale Tumori, Comune di Cassano allo Jonio, ONA (Osservatorio Nazionale Amianto) comitato provinciale di Cosenza, Parrocchia San Giuseppe e con il sostegno del CSV Cosenza nell’ambito delle Piazze del Volontariato. Ad aprire il concerto sarà la cantautrice Elisa Costanzo. In piazza saranno allestiti degli stand a cura dell’associazione Viva la Vida al fine di raccogliere fondi a favore della ricerca sui tumori rari.

Nell’occasione saranno anche premiati i partecipanti ai laboratori di ceramica organizzati dall’associazione e i ragazzi coinvolti nel percorso di alternanza scuola – lavoro.

Articolo precedente Lago. L’Avis resta aperta per ferie