Fondazione CON IL SUD. Bando Socio Sanitario. Scadenza 28 agosto

Fondazione CON IL SUD. Bando Socio Sanitario. Scadenza 28 agosto

fondazioneconilsud logoEra prevista il 17 aprile la scadenza del Bando Socio Sanitario della Fondazione CON IL SUD che, a causa dell’emergenza coronavirus, è stata prorogata al prossimo 28 agosto.

La Fondazione CON IL SUD mette a disposizione 4 milioni e mezzo di euro per l’accesso alle cure di persone in condizione di povertà sanitaria e per sperimentare cure contro le “new addictions” (gioco d’azzardo patologico, shopping compulsivo, dipendenza da internet, social network, videogiochi, ecc). Il bando è rivolto al Terzo settore e agli enti pubblici sociosanitari del Sud Italia.

Considerati i disagi provocati dalla diffusione del Covid19, la scadenza è stata prorogata proprio per consentire a tutte le organizzazioni interessate di presentare le proposte di progetto.

Articolo precedente Assegno unico figli. Tra i requisiti anche svolgere servizio civile