AUSER Rende. Presentazione corsi Università popolare della libera età

AUSER Rende. Presentazione corsi Università popolare della libera età

anziani universitaL’AUSER di Rende presenterà venerdì 29 gennaio, alle ore 17.00, presso il Museo del Presente di Rende, il programma dell’anno accademico 2016 dell’Università popolare della libera età. Sono previsti corsi di lingue, di informatica, laboratori creativi e approfondimenti culturali.

Alla presentazione interverranno Elena Hoo, presidente AUSER di Rende, Gino Mirocle Crisci, rettore dell’Università della Calabria, Marcello Manna, sindaco di Rende, Cesare Moreno, presidente nazionale dell’associazione Maestri di Strada, Umberto Calabrone, segretario della CGIL di Cosenza e Luigi Ferraro, presidente AUSER della provincia di Cosenza. Ad allietare la serata un intermezzo musicale con il duo artistico Rutas Del Alma composto da Valentina Caputi e Mario Lino Stancati.

I corsi saranno attivati solo se raggiungeranno il numero minimo di 10 iscritti. L’ inizio dei corsi e la rispettiva sede saranno comunicati in tempo utile. Le lezioni si svolgeranno di norma in orario pomeridiano/serale secondo il calendario che sarà pubblicato sul sito internet www.unipoprende.it.

Articolo precedente Custodire la vita. Convegno AVULSS a Cosenza