ANZIANI. Inaugurata la sede dell’ Associazione di Volontariato “I binari della vita”

ANZIANI. Inaugurata la sede dell’ Associazione di Volontariato “I binari della vita”

anzianoLo scorso 10 novembre, a Fuscaldo Marina, è stata inaugurata la sede della neo Associazione di Volontariato per anziani “I binari della vita” e sono stati illustrati i progetti che l’Associazione intende portare avanti.

“L’Associazione mira a creare una simbiosi, una collaborazione fra persone di diverse fasce di età, rispettando l’energia e la vivacità dei giovani e la saggia pacatezza dei più grandi, facendo tesoro delle loro esperienze e perseguendo fini comuni per viaggiare sui dritti binari della vita” – ha affermato il Presidente Matteo Martora che ringrazia tutta la comunità per aver accolto questa nuova realtà sociale soprattutto il Parroco di Santa Maria del Rosario di Fuscaldo Marina, Don Vincenzo Carnevale, il Parroco di San Michele Arcangelo in Cariglio di Fuscaldo, Don Sergio Locane e il Sindaco di Fuscaldo, Gianfranco Ramundo.

Martora ha espresso soddisfazione anche per la volontà dell’Istituto d’Istruzione Superiore “E. Fermi” di Fuscaldo Marina di collaborare con l’Associazione. La serata si è conclusa con momenti di divertimento, musica e un buffet.

Articolo precedente Assemblea regionale del Volontariato. Partono gli autobus da tutta la Calabria