Si svolgeranno mercoledì 10 luglio, a partire, dalle ore 19.00, presso il campo da gioco del Real Cosenza, in Via degli Stadi, a Cosenza, le semifinali e la finale del Torneo di calcio a 5 “Volontaringioco” promosso dal CSV Cosenza e rivolto alle Associazioni di Volontariato.
Questi i risultati delle partite dell’8 luglio: CSV – Banco Alimentare Calabria (8 – 2); Associazione Pandosia di Castrolibero – ANTEAS Cosenza (2 – 4); AVIS provinciale Cosenza – ASMI Cerisano (vittoria dell’AVIS ai rigori); Arintha Club di Rende – Associazione Europea di Solidarietà e Sviluppo di Zumpano (vittoria dell’Associazione Europea di Solidarietà e Sviluppo ai rigori).
Le semifinali vedranno scendere in campo la quadra del CSV contro la squadra dell’ANTEAS e i volontari dell’AVIS provinciale di Cosenza contro quelli dell’Associazione Europea di Solidarietà e Sviluppo di Zumpano.
Il Torneo, al quale hanno partecipato 130 volontari, si concluderà con la consegna dei premi (coppe e medaglie) e pizza e torta per tutti! Vi aspettiamo!