Tutto un altro Natale. Sfilata solidale dell’ASIT

Tutto un altro Natale. Sfilata solidale dell’ASIT

sfilata asitL’ASIT – Associazione Sud Italia Trapiantati ha organizzato mercoledì 14 dicembre, alle ore 19.00, presso la sala Quintieri del teatro Rendano di Cosenza “Il bello della solidarietà”, sfilata di moda solidale. Sulla passerella donne che operano in ambito sociale e lavorano nella pubblica amministrazione.

Gli abiti sono offerti dalla boutique Sandro Ferrone, le scarpe da Size, le borse dall’azienda “Al Girotondo”, gli orologi da Scintille Montesanto. La serata di beneficenza, condotta dalla giornalista Rosa Cardillo, sarà allietata da una pièce teatrale a cura del Franz Teatro Gruppo Ottanta e dall’esibizione live dei musicisti Checco Pallone e Alessandro Castriota Scanderbeg.

Durante l’evento verranno messi in palio un gioiello donato da Scintille e una sciarpa su disegno esclusivo di Silvio Vigliaturo offerta da Moda Movie. Il ricavato verrà devoluto al Centro di Ricerca Rene e Trapianti di Cosenza.

Lo spettacolo rientra nel cartellone del CSV Cosenza “Tutto un altro Natale”, nato con l’intento di sostenere la diffusione delle iniziative di solidarietà promosse dalle associazioni nei mesi di dicembre e gennaio su tutto il territorio provinciale. Tra le modelle per un giorno anche Concetta Carravetta, vicepresidente di Volontà Solidale – CSV Cosenza.

Articolo precedente Comune di Corigliano Calabro – Manifestazione di interesse PON Inclusione