Comune di Corigliano Calabro – Manifestazione di interesse PON Inclusione

Comune di Corigliano Calabro – Manifestazione di interesse PON Inclusione

logo corigliano Il Comune di Corigliano Calabro, invita le organizzazioni del terzo settore a manifetsare il proprio interesse nella redazione del progetto S.I.A. a valere sul PON Inclusione.

Avviso di collaborazione per il progetto di Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA) e le associazioni di categoria. L’obiettivo è aiutare i cittadini a superare le difficoltà economiche e a riacquistare l’autonomia. Le Associazioni sono invitate a manifestare il proprio interesse e la propria adesione alla realizzazione del percorso progettuale previsto dal SIA, rendendosi disponibili a collaborare nella creazione di una rete di sostegno mediante un tavolo di lavoro formale con formale con il distretto socio-assistenziale di Corigliano Calabro, in riferimento al bando de Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per la presentazione di progetti da finanziare a valere sul Fondo Sociale Europeo, programmazione 2014-2020 Programma Operativo Nazionale (PON) “Inclusione”.

 Il modulo compilato, con allegata copia del documento di riconoscimento in corso di validità del firmatario, indirizzato al Comune di Corigliano Calabro, Settore 2° Diritti Sociali Istruzione e Cultura – Palazzo Garopoli – 87064 Corigliano Calabro, può essere presentato o tramite posta, consegnata a mano presso l’Ufficio protocollo dell’Ente o per e-mail all’indirizzo pec: protocollo.coriglianocalabro@asmepec.it

Modulistica

Articolo precedente Scuola. Firmato protocollo CSV calabresi, Ufficio scolastico e Regione