Dopo il successo delle due passate edizioni il CSV Cosenza ripropone, per le festività natalizie 2016-2017, Tutto un altro Natale, cartellone unico promozionale degli spettacoli organizzati dalle associazioni di volontariato, nel periodo natalizio, su tutto il territorio provinciale.
L’obiettivo è sostenere la diffusione e la comunicazione di questi eventi per coinvolgere il maggior numero di cittadini e spettatori.
Del cartellone possono far parte rappresentazioni teatrali, concerti e musical che si svolgeranno unicamente nei teatri e nei cineteatri della provincia di Cosenza da giovedì 1 dicembre 2016 a domenica 8 gennaio 2017.
Gli spettacoli devono essere organizzati per un numero elevato di spettatori e devono essere di buon livello artistico. Il CSV avrà il compito di effettuare una verifica degli spettacoli da inserire nel cartellone.
Le organizzazioni di volontariato interessate a partecipare devono compilare la scheda di adesione ed inviarla all’indirizzo di posta elettronica promozione@csvcosenza.it o via fax al numero 0984.401886 entro il 23 novembre 2016.