Social Day 2021 a Rende

Social Day 2021 a Rende

giochi senza barriereSi svolgerà sabato 25 settembre, al Centro Olimpia di via Repaci, a Rende, il Social Day organizzato dall’ASD Olimpia con il patrocinio del CSV Cosenza e nell’ambito del Settembre Rendese.

L’evento ha l’obiettivo di far incontrare i volontari delle varie realtà sociali per farli conoscere, giocare insieme e divertirsi. Ai giochi senza barriere sono invitate a partecipare le organizzazioni di volontariato e gli enti di terzo settore che devono far pervenire la propria adesione entro e non oltre il 22 settembre all’indirizzo di posta elettronica pololimpiab612@gmail.com allegando l’elenco dei partecipanti per consentirne la copertura assicurativa.

Ogni associazione potrà partecipare iscrivendo una propria “rappresentativa” formata da 3/5 giocatori: uomini, donne, giovani e meno giovani, persone con disabilità e normodotati. I giochi sono adatti a tutti, lo sport è vita, gioia e inclusione. La manifestazione si svolgerà alle 16 con l’accoglienza dei partecipanti, seguirà la cerimonia di apertura dei giochi. La presentazione delle associazioni è prevista alle 19 e la premiazione alle 20. Per informazioni si può telefonare al numero 345.8283494.

Articolo precedente Alla scoperta della Fiumara del Nicà con Legambiente