Soccorso senza Barriere. A Belvedere di Spinello convegno su emergenza e disabilità

Soccorso senza Barriere. A Belvedere di Spinello convegno su emergenza e disabilità

soccorso-senza-barriereLa Prociv Arci di Belvedere di Spinello ha organizzato, per domenica 10 novembre, presso la palestra comunale di Belvedere di Spinello, il convegno “Emergenza e Disabilità, progetto Soccorso Senza Barriere”. L’incontro, che avrà inizio alle ore 10.00, intende sensibilizzare istituzioni e volontari al soccorso in caso di emergenza e creare una rete tra associazioni.

Parteciperanno: Umberto Costa, Presidente Prociv Arci Belvedere di Spinello, Giovanni Basile, Sindaco Belvedere di Spinello, Giovanni Tallerico, Geologo, Maria Annunziata Longo, Presidente Volontà Solidale – CSV Cosenza, Ida Roberta Plastina, Psicologa, Alfonso Stasi, Architetto, Stano Zurlo, Presidente della Provincia di Crotone, Salvatore Claudio Cosimo, Assessore alla Protezione Civile della Provincia di Crotone, Mario Maiolo, Presidente Lega Autonomie Calabria, Ottavio Carmine Gentile, Vicepresidente CSV Aurora di Crotone, Anselmo Rizzo, Vicepresidente Prociv Arci Nazionale, Francesco Cerladi, Presidente Prociv Arci provincia di Crotone, Gianfranco Pisano, Presidente Associazione Tutela Civium di Luzzi.

A moderare i lavori sarà Alba Amato, Presidente Commissione provinciale Pari Opportunità. È previsto l’intervento di un funzionario del Dipartimento di Protezione Civile della Regione Calabria e della Prefettura di Crotone. L’evento è stato realizzato in collaborazione con il CSV Aurora di Crotone e con il patrocinio della Regione Calabria, della Provincia di Crotone, del Comune di Belvedere di Spinello, del Comune di Verzino e dell’Ordine degli Architetti di Crotone.

Per informazioni si può contattare l’Associazione ai numeri 338.3932651 e 0962.52492 oppure si può scrivere un’email all’indirizzo di posta elettronica procivbelvederespin@libero.it.

Articolo precedente Corri nel cuore di Paola – II Memorial Mimmo Perrotta