SM. Ciclo di incontri a Cosenza

SM. Ciclo di incontri a Cosenza

Sclerosi multipla e alimentazioneAlimentazione, benessere e SM (Sclerosi Multipla). L’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) di Cosenza ha organizzato, nella propria sede in contrada Serra Spiga, un ciclo di incontri informativi il 17, 25 e 31 ottobre e l’8 novembre.

Vari esperti risponderanno a domande e curiosità. Si tratta di Ivan Iero, neurologo e responsabile del Centro SM Spoke di Corigliano, Lina Marsico, biologa nutrizionista, Rosanna Bruno Bossio, psicologa, Andrea La Manna, professionista attività motorie e sportive. Ad introdurre gli incontri sarà Maria De Luca, presidente della sezione AISM di Cosenza.

Tutti i momenti informativi si svolgeranno alle 15.30. Per informazioni si può contattare il numero di telefono 0984.31195 e aismcosenza@aism.it.

Articolo precedente SCU. L’associazione Stillo seleziona quattro volontari