Pubblicate le graduatorie provvisorie dei candidati al programma di servizio civile “Attivaneet” del CSV Cosenza. Le graduatorie diventeranno definitive una volta vagliate dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale. Sono 471 i posti messi a disposizione dal programma che prevede l’attuazione di 7 progetti in 121 sedi di Enti di Terzo Settore e, in minima parte, piccoli Comuni della provincia di Cosenza, e non solo.
Come da richiesta dello stesso Dipartimento, per questioni di privacy, gli elenchi sono stati resi anonimi. Ogni candidato è stato indentificato con il RIFERIMENTO DOMANDA.
I candidati risultati IDONEI SELEZIONATI riceveranno istruzioni per l’avvio al servizio previsto per il 19 settembre 2024. I candidati risultati IDONEI NON SELEZIONATI potrebbero essere chiamati a sostituire eventuali rinunciatari o a coprire posti vacanti. Chi risulta NON IDONEO o ASSENTE a colloquio non ha possibilità di fare servizio civile con questo bando, ma può presentare domanda al prossimo.
I progetti hanno durata di 12 mesi e prevedono un impegno settimanale di 25 ore.
Per ulteriori informazioni si può scrivere a scu@csvcosenza.it.