Servizio civile. L’AFD seleziona 6 giovani a Castrovillari

Servizio civile. L’AFD seleziona 6 giovani a Castrovillari

servizio civile logoL’AFD (Associazione Famiglie Disabili) di Castrovillari seleziona 6 giovani da impiegare, in 30 ore di servizio settimanali, nel progetto di servizio civile “Noi sappiamo che ci siete”.

Il progetto, rivolto alle persone disabili e ai loro familiari, punta ad ottenere una migliore efficacia dell’azione sociale svolta dall’associazione e una maggiore capacità nel dare risposta a tutti gli utenti che accedono ai servizi. Allo stesso tempo si vogliono favorire processi di consapevolezza nei giovani volontari che, attraverso una partecipazione attiva alla vita associativa, arricchiranno la loro vita con una nuova esperienza.

La selezione è aperta a tutti giovani, di entrambi i sessi, che abbiano compiuto il 18esimo e non superato il 28esimo anno di età. Gli interessati possono presentare domanda entro le 14 del 26 giugno attraverso raccomandata A/R, PEC (afd_cv@pec.it) o consegnandola a mano presso la sede dell’associazione, in via degli Osci, n. 3, a Castrovillari.

I volontari di servizio civile affiancheranno gli operatori nell’organizzazione, nella gestione e nello svolgimento delle attività socio-assistenziali, nonché in quelle ricreative e socializzanti, promuovendo attività di animazione e interazione. Bando e relativi allegati sono disponibili sul sito www.afdcastrovillari.it.

Articolo precedente Il Movimento Difesa Disabili cerca artisti speciali