Servizio Civile. In vista del bando tirocini all’AVIS di Lago

Servizio Civile. In vista del bando tirocini all’AVIS di Lago

servizio-civile-volontariSaranno più di 46mila i giovani che nel corso del 2015 potranno svolgere un anno di servizio civile nazionale.

Un’occasione di crescita dal punto di vista umano e professionale e un modo per avvicinarsi al mondo del volontariato. In vista della pubblicazione del bando di servizio civile, l’Avis – Associazione volontari italiani sangue comunale di Lago ospiterà, presso la propria sede, in via Mazzini, n. 1, i ragazzi interessati a svolgere un periodo di tirocinio che, nella valutazione della candidatura, avrà valore di credito formativo.

“Si tratta di un’ottima opportunità per coloro che hanno intenzione di partecipare al bando – ha affermato Giuseppe Muto, presidente dell’associazione – visto che potranno, già da ora, conoscere le attività dell’associazione e fare una concreta esperienza di volontariato, accumulando un punteggio utile in fase di selezione”.

I giovani interessati a svolgere il tirocinio presso l’associazione possono contattare il numero di telefono 0982.454865.

Articolo precedente Più di mille capi di abbigliamento donati ai migranti