L’associazione di volontariato La Spiga di Cosenza mette a disposizione quattro posti per operatori volontari di servizio civile nell’ambito del progetto “Vivere nella diversità”. Il progetto rientra nel programma del MoVI (Movimento di Volontariato Italiano).
Gli aspiranti operatori volontari possono presentare domanda fino alle ore 14 di lunedì 8 febbraio attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo domandaonline.serviziocivile.it. La sede di attuazione del progetto (codice PTCSU0007920013773NXTX) è Cosenza, via Saverio Albo, snc (codice sede 193330). L’ambito è sostegno, inclusione e partecipazione delle persone fragili nella vita sociale e culturale del Paese.
Il progetto ha come obiettivo quello di assicurare la salute ed il benessere per tutti, fornire un’educazione di qualità, equa ed inclusiva e un’opportunità di apprendimento, rendere le città e gli insediamenti umani inclusivi, sicuri, duraturi e sostenibili. Tutte le informazioni relative al bando, a come candidarsi e alle schede progetto sono disponibili sul sito www.movinazionale.it.
Per saperne di più si può contattare il numero 338.4069927.