Si svolgerà sabato 13 giugno, a partire dalle ore 9.30, presso la Sala degli Stemmi del Palazzo della Provincia di Cosenza, il convegno “Sclerosi Multipla: nuove prospettive terapeutiche” organizzato dalla sezione AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla di Cosenza, con il patrocinio del CSV Cosenza e realizzato in collaborazione con il Centro Sclerosi Multipla dell’Asp – Azienda sanitaria provinciale e con la Provincia di Cosenza.
Roberto Bruno Bossio, responsabile del Centro Sclerosi Multipla dell’Asp e Alfredo Petrone, primario facente funzioni dell’unità operativa di Neurologia dell’Ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza presenteranno lo stato di avanzamento della ricerca scientifica sulla Sclerosi Multipla. Interverranno Anna Flaminia Batta Veltri, presidente della sezione AISM di Cosenza e Alessandra De Rosa, vicepresidente.
Relazioneranno Francesco Patti del Centro Sclerosi Multipla dell’Università di Catania, Paola Valentino e Maria Trotta del Centro Sclerosi Multipla dell’Università di Catanzaro.
Per informazioni si può contattare la sezione AISM di Cosenza al numero di telefono 0984.31195 oppure si può scrivere all’indirizzo di posta elettronica cosenza.aism@infinito.it.