Radici al tour di Happy Days per parlare di femminicidio

Radici al tour di Happy Days per parlare di femminicidio

happy-days-feastL’associazione antistalking  e  antiviolenza Radici di Paola ha partecipato all’organizzazione della tappa locale del tour di Happy Days – Summer Feast, la grande festa d’estate dedicata al 40esimo compleanno del noto telefilm uscito in America nel 1974.

Il tour approderà presso la Piazza delle Terme Luigiane di Acquappesa giovedì 25 settembre, alle ore 20.30. Ad allietare la serata una sfilata di auto d’epoca della Facams Club Auto storiche di Fagnano Castello e di moto d’epoca del Vespa Club Paola, l’esibizione delle allieve della Scuola di Danza “The Fairy…..dance” e il concorso canoro “Il vinile d’argento” rivolto a  partecipanti tra i 6 e i 40 anni.

La manifestazione organizzata dalla Naschira Productions in collaborazione con la FIDS -Federazione Italiana Danza Sportiva e l’International Fan Club di Happy Days è partita il 25 giugno scorso da Roma e sta attraversando tutta l’Italia.

In Calabria la Naschira Productions si è avvalsa della collaborazione dell’Associazione Radici di Paola che ha curato l’organizzazione degli eventi sul territorio. Alla musica si alterneranno, infatti, testimonianze sul femminicidio e sarà allestito un gazebo con materiale informativo.

Articolo precedente Bluff Economy. A Paola presentazione del libro di Francesco Maggio