Presentazione di progetti alla Chiesa Valdese

Presentazione di progetti alla Chiesa Valdese

logo valdeseDal 1 novembre al 30 dello stesso mese, gli organismi associativi possono presentare domanda per ottenere un contributo a sostegno del prorpio progetto.

Possono accedere ai fondi Otto Per Mille Opere della Chiesa Evangelica Valdese-Unione delle Chiese Metodiste e Valdesi e della Chiesa Valdese del Rio de la Plata, Enti ed Opere di altre Chiese evangeliche o cristiane, Agenzie ed Organismi ecumenici, Enti, Associazioni, Agenzie e Opere laiche, Organizzazioni Non Governative.

Possono essere finanziati progetti di assistenza sociale e sanitaria, interventi educativi, culturali e di integrazione, programmi di sostegno allo sviluppo e di risposta alle emergenze umanitarie, ambientali e climatiche, purché apportino benefici ad una collettività e siano privi di finalità lucrative.

Le domande di finanziamento, corredate da tutta la documentazione riciesta, vanno inviate tramite raccomandata, in busta chiusa, al seguente indirizzo:
Tavola Valdese, Ufficio Otto per Mille – Via Firenze 38, 00184 Roma.

Scadenza 30 novembre 2016

Avviso

Abstract

Lettera

Modulo

Piano economico

Sito internet ottopermillevaldese

Articolo precedente Convegno su Sclerosi multipla a Cosenza