La Fondazione Lilli: una borsa di studio per giovani ricercatori calabresi

La Fondazione Lilli: una borsa di studio per giovani ricercatori calabresi

borsa di studioÈ volta a premiare l’impegno dei giovani ricercatori calabresi coinvolti nella ricerca oncologica la borsa di studio istituita dalla Fondazione “Lilli Funaro” ONLUS. Una commissione esaminatrice elaborerà il progetto di ricerca realizzato presso una struttura italiano o estera nell’ambito delle ricerche oncologiche di base e potrà essere premiata con una borsa di studio di 5000 euro.

I ricercatori ammessi a partecipare non dovranno avere più di 40 anni, dovranno essere in possesso di laurea in medicina, scienze biologiche, farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche e dovranno essere attivi nella ricerca di base e/o clinica orientata al progresso dell’oncologia.

Il termine ultimo per presentare i lavori è il 28 febbraio 2019 alle ore 12. La domanda deve essere inviata presso la sede della Fondazione Lilli, viale G.Mancini 150 Cosenza, o tramite e-mail all’indirizzo: fondazionelilli@pec.it

Articolo precedente VAS di Rende-Cosenza. Al via il programma 2019