Iniziative ENSA a Cassano e Castrovillari per Natale

Iniziative ENSA a Cassano e Castrovillari per Natale

babbo nataleL’ENSA – Ente Nazionale Salvaguardia Ambientale ha organizzato, in collaborazione con ASSAPLI – Associazione di Polizia Locale Italiana, Calabria Street 2.0 e Omnibus, una serie di iniziative per le festività natalizie. Si parte con l’ottava edizione di “Babbo Natale in corsia”, manifestazione di solidarietà rivolta ai bambini in ospedale.

Venerdì 23 dicembre, alle ore 10.00, i volontari partiranno, colmi di doni, da piazza Municipio, a Cassano, per raggiungere, poi, il reparto pediatrico dell’ospedale di Castrovillari. Giovedì 29 dicembre, alle ore 16.30, nella sala del Consiglio comunale di Cassano, le stesse associazioni hanno organizzato un pomeriggio dedicato ai giochi tradizionali natalizi per ragazzi dai 7 ai 16 anni.

Infine giovedì 5 gennaio, alle ore 17.00, nella sala del consiglio comunale di Cassano, arriverà anche la Befana del volontario e si festeggerà il 16° compleanno dell’ENSA. Gli eventi sono patrocinati dal Comune di Cassano Ionio e inseriti nel programma Natale solidale.

Articolo precedente Pedace. Incontri, film e laboratori sul Natale