INFORMATIVA artt. 13 e 14 GDPR 679/2016
I dati acquisiti tramite la compilazione del presente modulo, saranno da noi trattati per l’iscrizione alla newsletter del CSV Cosenza e per l’invio di comunicazioni legate alle attività istituzionali del CSV Cosenza.
I dati personali sono conservati nel rispetto del principio di limitazione della conservazione dei dati nonché di specifiche disposizioni normative a cui il Titolare del trattamento è tenuto. Il periodo di conservazione non è superiore al perseguimento delle finalità per le quali i dati sono stati raccolti. I Suoi dati non saranno oggetto di comunicazione a terzi.
Le ricordiamo che i Suoi diritti sono sanciti dagli artt. 15 – 22 del GDPR 679/2016 e li potrà esercitare in qualsiasi momento con una richiesta scritta al seguente indirizzo email: carmelo.gulli@pec.it.
Titolare del trattamento è CSV Cosenza, nella persona del suo legale rappresentante pro tempore. Responsabile del trattamento è l’Ing. Carmelo Gullì.
La raccolta dei Suoi dati è finalizzata all’invio della NEWSLETTER, pertanto senza il rilascio degli stessi sarà impossibile per il CSV di Cosenza inviare comunicazioni.
La versione completa dell’Informativa è consultabile all’indirizzo csvcosenza.it/privacy.
Ai sensi degli artt. 6, 7, 8, 9 del G.D.P.R. 679/2016, io sottoscritto/a alla luce dell’informativa ricevuta esprimo il consenso all’iscrizione alla newsletter del CSV Cosenza e per l’invio di comunicazioni legate alle attività istituzionali del CSV Cosenza.