Festeggia i 15 anni l’AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) comunale di Lungro che sabato 21 ottobre alle 17.30 ha organizzato l’evento “AVIS 15 anni tra dono e felicità … e il viaggio continua” che si svolgerà nella casa della musica “Vincenzo Straticò” di Lungro.
Dopo l’introduzione della presidente Isabella Todaro ci saranno i saluti istituzionali del vescovo dell’Eparchia di Lungro, Donato Oliverio, del sindaco del Comune di Lungro, Carmine Ferraro, del presidente AVIS provinciale di Vibo Valentia Caterina Forelli.
Interverranno, oltre a Maria Cristina Esposito, segretaria AVIS comunale di Lungro e Gennaro Benardino, consigliere AVIS comunale di Lungro e Giulia Micciulli, responsabile centro trasfusionale di Castrovillari e Marco Annoni, esperto di bioetica e ricercatore e autore del libro “La felicità è un dono”.
Le conclusioni finali saranno affidate a Luigi D’Errico e Franco Rizzuti, rispettivamente presidente AVIS provinciale e presidente AVIS regionale Calabria. A moderare sarà Saverina Bavasso, tesoriera AVIS Lungro.