Giovani, coesione sociale e beni pubblici. I° laboratorio di progettazione sociale a Rende

Giovani, coesione sociale e beni pubblici. I° laboratorio di progettazione sociale a Rende

giovani-coesione

Concluso il percorso di presentazione territoriale dei due avvisi “Giovani per il Sociale” e “Giovani per la Valorizzazione dei Beni Pubblici” con una interessata partecipazione di 143 associazioni ed enti del territorio della provincia di Cosenza, il CSV Cosenza propone alle OdV, attraverso la predisposizione di una manifestazione d’interesse, l’avvio sui territori di un laboratorio di progettazione sociale strutturato in più incontri.

Nel primo incontro sarà sviluppata l’analisi delle schede di progetto e dei piani finanziari, nonché la documentazione necessaria, a pena di esclusione, per la presentazione della proposta progettuale.

Negli incontri successivi i partecipanti saranno suddivisi in gruppi di lavoro in riferimento alla manifestazione d’interesse presentata, nella quale l’associazione avrà indicato a quale dei due avvisi intende partecipare, l’ambito d’azione scelto e l’area territoriale di riferimento.

Il primo incontro è programmato secondo il seguente calendario:

  • Mercoledì 28 Novembre – ore 16:00 – Sede CSV Rende – Via Todaro
  • Venerdì 30 Novembre – ore 16:00 – Sportello Corigliano
  • Venerdì 30 Novembre – ore 16:00 – Sportello Fuscaldo
  • Martedì 04 Dicembre – ore 16:00 – Sportello Castrovillari

La manifestazione d’interesse per la partecipazione ai laboratori progettuali dovrà pervenire al CSV Cosenza entro il giorno prima previsto per l’incontro secondo le seguenti modalità: tramite fax al n. 0984/401886, tramite e mail a: info@csvcosenza.it

ALLEGATI

Articolo precedente FONDAZIONE SUD Bando Ambiente – Scad. 06/03/2013