Gestione Sportello Amianto. Corso formazione Cosenza

Gestione Sportello Amianto. Corso formazione Cosenza

amianto pericoloL’ONA – Osservatorio Nazionale Amianto, con il patrocinio dell’ArpaCal (Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Calabria) e dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza, ha organizzato il corso di formazione “Gestione Sportello Amianto” il 16, 19 e 23 ottobre nella sede Univol della Cittadella del Volontariato in via degli Stadi, a Cosenza.

Martedì 16 ottobre, dalle 15 alle 19, relazioneranno Francesco Falco del comitato tecnico scientifico ONA Cosenza e Carmela Cortese, direttore UOC Medicina del Lavoro Igiene e Sicurezza Ambienti di Lavoro SPISAL dell’Asp di Cosenza. Venerdì 19 ottobre, dalle 15 alle 19, interverranno Beniamino Falvo, vice coordinatore provinciale ONA Cosenza e Giuseppe Infusini, coordinatore provinciale. Martedì 23 ottobre, sempre dalle 15 alle 19, oltre ad Infusini è prevista la relazione Alessandra Spadafora dell’ArpaCal.

Il corso è riservato ai soli soci ONA Cosenza, i non associati possono partecipare al corso previa iscrizione all’associazione con il versamento della quota sociale. Per iscrizioni ed informazioni si possono contattare i numeri di telefono 377.4279516 e 338.3116887.

Articolo precedente Giovani. All’Unical in corso progetto europeo