Fiumefreddo. Torna “Maestri fuori classe”

Fiumefreddo. Torna “Maestri fuori classe”

maestri fuori classeDal 22 al 28 luglio si svolgerà, a Fiumefreddo Bruzio, “Maestri fuori classe”, festival sulla formazione e sull’apprendimento continuo organizzato da Creo, società di consulenza, formazione e coaching, nata per sostenere la crescita delle persone e lo sviluppo delle organizzazioni, pubbliche e private.

Una settimana intera dedicata al lifelong learning: quattro giorni (dal 22 al 25 luglio) di laboratori rivolti a giovani, imprenditori, insegnanti e liberi professionisti; tre giorni (dal 26 al 28 luglio) di lectio magistralis, testimonianze e tavole rotonde tenute da docenti universitari, dirigenti ed imprenditori. I laboratori e gli incontri sono tutti gratuiti.

Maestri Fuori Classe è un’occasione di turismo culturale, ma è soprattutto un evento dedicato a coloro che desiderano partecipare, attivamente, al processo della propria crescita personale e collettiva. Un luogo aperto alla riflessione e al confronto che si offre come strumento di formazione e apprendimento continuo.

Per maggiori informazioni si può visitare la pagina Facebook “Creo”.

Articolo precedente Festa dell’emigrante dell’associazione Drita