Figline Vegliaturo. Inaugurazione sede CCSVI nella Sclerosi Multipla Calabria

Figline Vegliaturo. Inaugurazione sede CCSVI nella Sclerosi Multipla Calabria

ccsvi-logoL’Associazione CCSVI nella Sclerosi Multipla Calabria inaugurerà la sede regionale venerdì 28 giugno, alle ore 18.00, a Figline Vegliaturo, in Via Stazione (ex scuola elementare). L’Associazione lascia il Comune di Rende per una serie di problemi di condivisione degli spazi che limitano fortemente le sue attività e si trasferisce nella nuova sede di Figline Vegliaturo, concessa in comodato d’uso gratuito dal Comune.

I volontari ringraziano il Sindaco di Figline Vegliaturo, Fedele Adamo per la disponibilità dimostrata e il Presidente del Consiglio Comunale, Antonio Marsico che ha fortemente sostenuto l’iniziativa. All’inaugurazione saranno presenti il Sindaco Adamo, il Consigliere del Comune di Cosenza, Domenico Frammartino, il Presidente dell’’Associazione CCSVI nella Sclerosi Multipla Calabria, Assunta Mazzei e il radiologo Giovanni Perri.

Nell’occasione sarà presentato, ai cittadini del Savuto, il cortometraggio  “Presto” del regista Gianluca Sia prodotto dall’Associazione. Parteciperanno lo stesso Sia, l’attore protagonista Domenico Barbaro e l’attore Costantino Comito. Ad impreziosire la giornata la mostra personale di Maria Maddalena Cicciù dal titolo “Mia e la Fantafisica insieme per la CCSVI”. Ospite d’onore il critico d’arte Mara Ferloni.

Articolo precedente Progetto Compagni di Viaggio. Due convegni sulla povertà a Cosenza