Festa per i 30 anni dell’associazione Azzurra

Festa per i 30 anni dell’associazione Azzurra

logo azzurra 30L’Associazione Azzurra di Corigliano – Rossano festeggia i suoi 30 anni di attività. L’associazione che si occupa prevalentemente di integrazione sociale di ragazzi diversamente abili, offre anche sostegno a tutte le persone in difficoltà. Domenica 1 agosto, a partire dalle ore 19, nel quadrato Compagna di Schiavonea si svolgeranno diverse attività.

Si inizia con animazione e attività ricreative per tutti i ragazzi con pratiche di soccorso senza barriere a cura dell’associazione Augustus di Vibo Valentia. Seguirà alle 21 uno spettacolo musicale che sarà aperto dalla Corale Santa Cecilia diretta dal maestro Giuseppe Martino con l’inno dell’Associazione Azzurra e il concerto del gruppo musicale “I vintage”.

A presentare la serata sarà Giada Carino. Ci sarà il taglio della torta e saranno consegnati targhe e riconoscimenti ai volontari. Inoltre sarà esposta la sciarpa della pace “Sul filo della Cultura” e il presidente di Azzurra, Antonio Gallina, sarà nominato ambasciatore di pace dall’ideatrice del progetto Maria Brunella Stancato, presidente FederAnziani Calabria e dal promotore Antonio Volpentesta, presidente dell’associazione Volare a Santo Stefano. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid19 ed ha il sostegno del CSV Cosenza nell’ambito delle Map (Micro azioni partecipate).

Per informazioni si può contattare il numero 338.4909404.

Articolo precedente San Pietro in Amantea come Rio Bo