Diventa Volontario per EXPO Milano 2015

Diventa Volontario per EXPO Milano 2015

Expo2015VolunteerCSVnet – la rete dei Centri di servizio per il Volontariato – e Ciessevi Milano hanno accolto la proposta di Expo Spa di occuparsi dell’attività di intercettazione, orientamento, motivazione e supporto agli aspiranti volontari che vorranno partecipare al Programma Volontari di Expo Milano 2015.

Diventare un Volontario per Expo 2015 significa mettere a disposizione un po’ del proprio tempo per fare una grande esperienza, incontrando e accogliendo il mondo che si riunisce a Milano.

Candidarsi significa mettere a disposizione 14/15 giorni per 5 ore e 30 minuti ogni giorno nel periodo che preferisci – fino ad esaurimento posti. Sarai impegnato nelle attività di accoglienza, supporto e informazione verso i visitatori e i partecipanti.

Cerchiamo persone con energia ed entusiasmo che avranno compiuto 18 anni alla data del periodo di servizio prescelto. Il processo di orientamento dei Volontari sarà gestito da Ciessevi Milano e CSVnet, ovvero le reti dei Centri di Servizio per il Volontariato nate per la promozione di attività di servizio per il volontariato.

A tutti i Volontari garantiremo:

  • il Volunteer Kit (cappellino, divisa ecc.);
  • trasporto pubblico;
  • pasto giornaliero;
  • la copertura assicurativa.

VUOI DIVENTARE UN VOLONTARIO PER EXPO?
Anche il CSV Cosenza aderisce all’iniziativa per dare la possibilità ai volontari o aspiranti volontari del territorio cosentine di partecipare a questo grande evento. Se vuoi diventare volontario per Expo 2015 registrandoti sul portale volontari.expo2015.org, scegli il PROGRAMMA 14 GIORNI ed invia la candidatura.

Per maggiori informazioni contatta il CSV Cosenza:

Articolo precedente Sull’onda del Volontariato. Il CSV e le Associazioni a pesca di volontari