DISABILITÀ. Gita a Napoli con Blindsight Project

DISABILITÀ. Gita a Napoli con Blindsight Project

sensory-spaceSensory Space è una collana di dvd accessibili, con immagini audio descritte e video sottotitolati riguardanti lo spazio fruibili da tutti, disabili sensoriali compresi. In occasione di “Futuro Remoto”, una delle più importanti manifestazioni di divulgazione della cultura scientifica e tecnologica del panorama italiano ed europeo in corso a Napoli, Blindsight Project, Onlus per disabili sensoriali, organizza una gita nella città partenopea.

L’associazione è, infatti, presente con una propria postazione presso “Futuro Remoto” a Città della Scienza. Si tratta di un pacchetto viaggio di tre giorni rivolto principalmente agli studenti, ma aperto a tutti attivabile fino al mese di maggio 2013.

Per informazioni e costi si può scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@offseason.it, si può telefonare al numero 0985.766828 oppure si può visitare il sito http://blindsight.eu.

I partecipanti riceveranno in omaggio il dvd di Sensory Space, realizzato da Blindsight Project in collaborazione con CulturAbile e la partecipazione dell’associazione Empatia.

Articolo precedente ANZIANI. Al via il corso per volontari dell’ANTEAS di Rossano