La Cooperativa sociale I Figli della Luna ha ricevuto un doblò attrezzato dall’impresa PMG che si occupa della mobilità dei soggetti deboli. La consegna è avvenuta lo scorso 28 ottobre a Corigliano – Rossano.
Ad esprimere soddisfazione e riconoscenza all’azienda bolognese è il presidente Lorenzo Notaristefano, confermato di recente alla guida della cooperativa, che ha sottolineato l’importanza del nuovo progetto destinato ad assicurare lo spostamento di persone anziane o con disabilità sul territorio.
“Quella di oggi – precisa Notaristefano nel giorno della consegna – rappresenta un’anteprima di quella che sarà la cerimonia ufficiale in programma per la prossima primavera quando ci sarà la presentazione del progetto, alla presenza tra gli altri della deputata Giusy Versace, a tutti nota come atleta paraolimpica, attrice, ballerina da sempre attenta al tema della disabilità. È stata la stessa Versace, con la quale I Figli della Luna hanno condiviso la promozione di eventi di sensibilizzazione, a segnalare ed indicare la nota cooperativa di Corigliano-Rossano come realtà virtuosa, meritevole di portare avanti questo progetto ambizioso”.