Ritorna l’appuntamento con il premio internazionale Francesco Terracina, giunto alla 13esima edizione, promosso dal Centro socio culturale Vittorio Bachelet in collaborazione con Atlas e AGe e con il patrocinio del CSV Cosenza. Il premio, articolato in due sezioni (pittura e poesia) si svolgerà giovedì 12 e venerdì 13 aprile nel chiostro di San Domenico, a Cosenza.
L’inaugurazione della mostra dei lavori è prevista il 12 aprile, alle 11. La mostra si potrà visitare dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 19. La premiazione e la consegna delle borse di studio ai vincitori si terranno il 13 aprile, a partire dalle 17.30. Interverranno Annamaria Arnone, presidente del Centro Bachelet e Antonino Oliva, vicepresidente. Nell’occasione si esibiranno gli alunni dell’istituto comprensivo De Coubertin di Commenda di Rende e dell’istituto Negroni di Cosenza.
Per maggiori informazioni si può contattare il numero di telefono 0984.483050-oppure si può scrivere un’email all’indirizzo di posta elettronica centrobachelet@virgilio.it.