Conferenza sul nuovo welfare in Calabria

Conferenza sul nuovo welfare in Calabria

welfare conferenzaVenerdì 9 ottobre, alle 17, al centro di eccellenza di Corigliano Rossano (area urbana Corigliano) si terrà un incontro dal titolo “Il nuovo welfare in Calabria”.

Dopo l’introduzione di Antonio Gioiello, componente del Coordinamento Ets Co.Ro e presidente dell’associazione Mondiversi Onlus, interverranno il sindaco di Corigliano Rossano, Flavio Stasi, l’assessore alla cultura e solidarietà Donatella Novellis, la dirigente del settore politiche sociali della Regione Calabria Saveria Cristiano, la responsabile del settore politiche sociali del Comune di Corigliano Rossano, Tina De Rosis e la coordinatrice di Co.Ro e presidente dell’Anffas di Corigliano Rossano, Marinella Alesina.

Concluderà i lavori l’assessore regionale al welfare, Gianluca Gallo. La conferenza è aperta alle associazioni e agli enti del terzo settore, alle forze politiche ed istituzionali, ai sindacati, agli operatori sociali e sanitari del territorio, agli operatori delle scuole. Nel rispetto delle regole anti Covid sarà necessario presentarsi con mascherina ed osservare le distanza di sicurezze. Per prenotarsi si può inviare un messaggio sulla pagina Facebook “Coordinamento Enti Terzo Settore – CO.RO”, entro e non oltre le 17 di giovedì 8 ottobre, indicando il proprio nominativo, l’ente di appartenenza ed un contatto telefonico.

Articolo precedente Avis. Donazione sangue a Torano