Al via il secondo concorso letterario nazionale “Donne, parole che lasciano il segno” promosso dall’associazione Mafalda – VocidiDONNE di Biella e sostenuto dalla Fondazione CRB 2017. Il concorso vuole essere uno spazio aperto alla creatività delle donne che hanno sperimentato la violenza nelle sue innumerevoli forme, una opportunità di espressione e di condivisione di sensazioni, paure e angosce, una possibilità di abbattere i muri invisibili della solitudine.
La partecipazione è gratuita ed è consentita a tutte le donne che vivono in Italia e che desiderano raccontare la propria esperienza. È prevista la possibilità di partecipare utilizzando uno pseudonimo o richiedendo l’anonimato.
Due le sezioni: racconti brevi e poesie. Le opere dovranno essere inviate o in formato cartaceo o in formato elettronico, con allegato il modulo d’iscrizione compilato in tutte le sue parti, entro il 16 dicembre 2017 alle ore 24 (termine tassativo, pena l’esclusione, farà fede il timbro postale) all’indirizzo CTV Via Orfanotrofio, 16 13900 – Biella. Sono previsti premi in denaro. Il bando si può scaricare dal sito www.vocididonnebiella.it.