PA Social Day è l’evento nazionale dedicato alla comunicazione e all’informazione digitale via web, social, chat e intelligenza artificiale giunto alla sua terza edizione che si terrà il 20 maggio prossimo.
Ad organizzarlo PA Social, la prima associazione italiana dedicata allo sviluppo della nuova comunicazione, quella portata avanti attraverso social network, chat, tutti gli strumenti innovativi messi a disposizione dal web. L’associazione ha l’obiettivo di proseguire e rafforzare il percorso di crescita di una rete nazionale della nuova comunicazione.
L’evento coinvolgerà in contemporanea 18 città tra cui Cosenza. A causa dell’emergenza coronavirus l’evento si svolgerà online con una maratona che prenderà il via alle 9 per concludersi alle 19. Si può seguire la diretta sulle pagine Facebook, LinkedIn, YouTube e attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.pasocial.info.
Tra i partecipanti ci sarà Flora Barone, componente del Comitato direttivo di Volontà Solidale – CSV Cosenza e volontaria di MEDA Calabria, già capofila del progetto “Pazzi per la radio 3.0”.