Comune di Amantea – Avviso Pubblico per l’affidamento del servizio di integrazione scolastica degli alunni diversamente abili frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado Scad. 14/10/2013

Comune di Amantea – Avviso Pubblico per l’affidamento del servizio di integrazione scolastica degli alunni diversamente abili frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado Scad. 14/10/2013

Ente Appaltante

Comune di Amantea

Scadenza

 14/10/2013

 entro le ore 12,00

Importo a base d’asta

L’importo a base d’asta del presente appalto è di € 12,50 (costo orario ad operatore) per un importo presunto di € 17.000,00 IVA inclusa per il periodo ottobre-dicembre 2013.

Oggetto

Avviso Pubblico per l’affidamento del servizio di integrazione scolastica degli alunni diversamente abili frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

 

Chi può partecipare

 COOPERATIVE SOCIALI/ASSOCIAZIONI/ONLUS , iscritte negli appositi registri e costituite da almeno dodici mesi.

Modalità e termini di presentazione delle domande

Per poter partecipare , è necessario far pervenire all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Amantea, una busta debitamente sigillata controfirmata sui lembi di chiusura, pena l’esclusione, con l’indicazione del mittente e la seguente scritta:

OFFERTA relativa all’affidamento del servizio di integrazione scolastica per alunni diversamente abili – anno scolastico 2013/2014”

nella quale dovranno essere incluse tre buste, a pena di esclusione, a loro volta controfirmate sui lembi di chiusura, e riportanti la seguente dicitura esterna:
1. documentazione per l’ammissione (per la busta A);
2. documentazione per la valutazione qualitativa dell’offerta (per la busta B);
3. offerta economica (per la busta C)

In ogni busta dovrà essere inclusa la documentazione indicata all’art. 6 dell’avviso pubblico.

Riferimenti

CSV Cosenza
progettazione@csvcosenza.it
Tel. 0984.464674

Comune di Amantea –Settore Politiche Sociali

tel/fax. 0982/429241 nelle ore d’ufficio

 
Allegati

Avviso pubblico

Articolo precedente Rossano. Grande partecipazione alla II Conferenza del Volontariato