Il 5 aprile, alle 18.15, la città di Cosenza ospiterà la gara di qualificazione al campionato europeo UEFA Women’s Euro 2025 che metterà di fronte le Nazionali femminili di Italia e Paesi Bassi. Per l’occasione della gara, che si disputerà presso lo stadio san Vito – Gigi Marulla di Cosenza, la FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio), attraverso il settore giovanile e scolastico, sta pianificando diverse iniziative che renderanno Cosenza “Città Azzurra”.
Tali iniziative costituiranno un’importante occasione di coinvolgimento e condivisione per vivere insieme una giornata all’insegna dello sport e per promuovere il calcio e valori positivi quali il tifo corretto e l’inclusione.
Pertanto, per consentire un’ampia partecipazione all’evento, saranno riservati i biglietti di ingresso gratuito fino ad esaurimento dei biglietti disponibili anche alle associazioni, sportive e non. Per poter richiedere i biglietti si può compilare il modulo presente su questo sito e inviarlo a sgs.biglietteria@figc.it entro il 3 aprile.