Calabriameda presenta contest fotografico ai giovani

Calabriameda presenta contest fotografico ai giovani

calabriameda contest fotoGrande risposta per il contest fotografico “Calabria di bellezza e benessere”, realizzato da Calabriameda OdV con il supporto della Fondazione CON IL SUD (Bando volontariato 2021) e con il patrocinio del Comune di Cosenza nell’ambito delle iniziative dello “Sportello Rosa”.

Il termine ultimo per partecipare è il 20 ottobre. Chi vuole può ancora inviare al numero di WhatsApp 379.2673891 foto che rappresentano le bellezze paesaggistiche, culturali e culinarie di Calabria, l’importante è che “facciano stare bene”. L’obiettivo è, infatti, accendere i riflettori sull’importanza della qualità della vita e del benessere nelle donne che affrontano cure oncologiche. Le foto saranno pubblicate sul profilo Instagram del progetto (da.donna.a.donna).

Saranno premiati tre vincitori, ma ci sarà spazio per un ulteriore premio destinato ad un giovane tra i 16 e i 25 anni (special young). Ecco perché l’associazione ha deciso di promuoverlo anche nelle scuole. Giovedì 6 ottobre, alle 11.30, nel Polo scolastico Brutium, i volontari presenteranno questa opportunità agli studenti.

Articolo precedente Cariati. Riparte ambulatorio cardiologico