Venerdì 4 ottobre, alle 18, in località Magli, a Casali del Manco, in via Campitelli, n. 52, saranno riaperti i locali ristrutturati della storica biblioteca dell’associazione C- Siamo Onlus. Nell’occasione sarà presentato il libro “La luna di Fallistro” di Rita Fiordalisi, direttore della biblioteca nazionale di Cosenza.
Interverranno Concetta Carravetta e Maria Antonietta Gallo dell’associazione C- Siamo Onlus, il sindaco di Casali del Manco, Stanislao Martire, il presidente del Parco della Sila, Francesco Curcio, il parroco di Trenta, don Francesco Guagliani, l’imprenditore Camillo Capalbo e il direttore della biblioteca, Rosalba Baldino. La serata si concluderà in compagnia di Gianni Pirillo, Franco Gagliardi e la degustazione di prodotti tipici.
La biblioteca resterà aperta al pubblico tutti i martedì dalle 15: alle 17. Ogni primo sabato del mese torna Bibliothèca, il thè in biblioteca.
L’iniziativa è stata realizzata con il contributo economico dell’Ente Parco Nazionale della Sila.