Borsa di Lavoro in memoria di Franco Loise. Domande entro il 19 febbraio

Borsa di Lavoro in memoria di Franco Loise. Domande entro il 19 febbraio

laureaL’Associazione Franco Loise Onlus di Cosenza, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche dell’Università della Calabria, bandisce un concorso per l’assegnazione di una Borsa di Lavoro in memoria di Franco Loise, laureato UNICAL e dipendente di Confor Age srl, per ricordarne la competenza, l’impegno e la passione nei confronti dello studio e del lavoro.

La Borsa di Lavoro, del valore di 4 mila euro, verrà assegnata ad un laureato in Economia Aziendale quale supporto per lo svolgimento di uno stage di sei mesi, presso l’azienda AIEM srl con sedi a Roma e Cosenza.

La domanda di partecipazione al bando dovrà pervenire entro le ore 12:00 del 19 febbraio 2013 presso il Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche, Cubo 3/C – 87036 Arcavacata di Rende (CS). Non farà fede il timbro postale di accettazione. Il bando integrale e lo schema di domanda per partecipare possono essere scaricati dal sito internet www.unical.it.

Maggiori informazioni si possono richiedere alla Responsabile del procedimento del Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche dell’UNICAL, dottoressa Emma Lorenzi al numero di telefono 0984.492325 oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica emma.lorenzi@unical.it. 

Articolo precedente DONAZIONE. 50° anniversario AVIS Cosenza