Borsa di Lavoro in memoria di Franco Loise. Convegno il 9 maggio all’Unical

Borsa di Lavoro in memoria di Franco Loise. Convegno il 9 maggio all’Unical

associazione-franco-loiseL’Associazione Franco Loise, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economiche e Giuridiche dell’Università della Calabria, ha bandito un concorso per l’assegnazione della terza borsa di lavoro “Franco Loise”, per ricordare il giovane cosentino scomparso a soli 28 anni in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Roma il 25 novembre 2006 e per offrire, così, ad un giovane laureato, la possibilità di inserirsi nel mondo del lavoro.

La borsa, la cui dotazione è di quattro mila euro sarà assegnata a Laura Manfredi, laureata in economia aziendale all’Unical per la partecipazione ad uno stage di sei mesi presso la Omnia Energia s.p.a., azienda specializzata nella commercializzazione di energia elettrica, impianti fotovoltaici e servizi di efficienza energetica. La consegna della borsa si terrà venerdì 9 maggio, alle ore 16.00, presso l’University Club sul Ponte Pietro Bucci del Campus di Arcavacata (di fronte il bar Conca D’Oro).

Dopo i saluti di Franco Rubino, Direttore del Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche dell’Unical, oltre alla vincitrice della borsa di lavoro, interverranno Vincenzo d’Agostino, amministratore unico Omnia Energia s.p.a., Valeria Loise dell’Associazione Franco Loise, Paolo Ciaccio, Technical manager AIEM Srl e Alfio Cariola, Ordinario di Economia e Gestione delle imprese e Consigliere di Amministrazione dell’Unical. I lavori saranno coordinati dal giornalista Antonlivio Perfetti.

Borsa di Lavoro in memoria di Franco Loise. Convegno il 9 maggio all’Unical

L’Associazione Franco Loise, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economiche e Giuridiche dell’Università della Calabria, ha bandito un concorso per l’assegnazione della terza borsa di lavoro “Franco Loise”, per ricordare il giovane cosentino scomparso a soli 28 anni in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Roma il 25 novembre 2006 e per offrire, così, ad un giovane laureato, la possibilità di inserirsi nel mondo del lavoro. La borsa, la cui dotazione è di quattro mila euro sarà assegnata a Laura Manfredi, laureata in economia aziendale all’Unical per la partecipazione ad uno stage di sei mesi presso la Omnia Energia s.p.a., azienda specializzata nella commercializzazione di energia elettrica, impianti fotovoltaici e servizi di efficienza energetica. La consegna della borsa si terrà venerdì 9 maggio, alle ore 16.00, presso l’University Club sul Ponte Pietro Bucci del Campus di Arcavacata (di fronte il bar Conca D’Oro). Dopo i saluti di Franco Rubino, Direttore del Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche dell’Unical, oltre alla vincitrice della borsa di lavoro, interverranno Vincenzo d’Agostino, amministratore unico Omnia Energia s.p.a., Valeria Loise dell’Associazione Franco Loise, Paolo Ciaccio, Technical manager AIEM Srl e Alfio Cariola, Ordinario di Economia e Gestione delle imprese e Consigliere di Amministrazione dell’Unical. I lavori saranno coordinati dal giornalista Antonlivio Perfetti.

Articolo precedente MAP 2014. C’è tempo fino al 26 maggio per partecipare