L’Avis (Associazione volontari italiani sangue) Calabria ha organizzato il quarto corso ECM dal titolo “Il sangue del cordone ombelicale: tutto quello che bisogna sapere”, insieme a GADCO (Gruppo Avis Donatrici Cordone Ombelicale) Calabria e con il patrocinio dell’Adoces (Federazione italiana associazioni donatori cellule staminali emopoietiche) e dell’Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia.
Il corso è destinato a biologi, infermieri, tecnici sanitari di laboratorio biomedico, ostetriche e medici chirurghi. Il corso si svolgerà sabato 11 novembre al centro di formazione aziendale della struttura sanitaria di Pizzo Calabro, in via Nazionale, a Pizzo Calabro (VV).
Per l’iscrizione al corso è necessario scaricare dai siti www.aviscalabria.it, www.promodea.it, www.gadcocalabria.wordpress.com la scheda di iscrizione da compilare, sottoscrivere ed inviare entro il 7 novembre all’ indirizzo e-mail info@promodea.it oppure al numero di fax 0961.721155.
L’iscrizione al corso è gratuita. La graduatoria definitiva dei partecipanti sarà disponibile sul sito di Avis Calabria nei giorni successivi alla chiusura delle iscrizioni. Il corso è aperto a tutti i volontari Avis e della GADCO.